FAQ's

Qui puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

Non disponiamo di servizio reception h24 pertanto chiediamo di essere informati sull’orario di check –in e check-out.

Il check-in è dalle ore 15.00 alle ore 20.00 ma è possibile concordare orari diversi contattando la nostra struttura in anticipo. Dopo le 20 e fino alle 23.00 è previsto un supplemento di 30 euro. Dalle 23.00 è previsto un supplemento di 50 euro. Il check- out deve essere effettuato entro le ore 11.00. Se lo desiderate, il giorno del check-out potete lasciare in custodia i vostri bagagli.

Una ricca colazione intercontinentale a buffet viene servita tutte le mattine nella sala dalle 7.30 alle 10.00 e se richiesto possiamo effettuare gratuitamente il servizio in camera.

No, la cucina è a disposizione del personale solo ed unicamente per la preparazione della prima colazione e pertanto non è possibile utilizzarla.

Si, si può entrare ed uscire in qualsiasi orario, l’ospite ha tutte le chiavi a disposizione, si richiede solo di utilizzare un comportamento riservato in qualsiasi momento della giornata senza disturbare il riposo di altri ospiti.

Accettiamo qualsiasi tipo di carta di credito, anche American Express.

Per ogni tariffa e offerta sono disponibili diversi termini di cancellazione, che vi invitiamo a leggere con cura durante il processo di prenotazione su questo sito ufficiale.

La connessione Internet Wi-Fi è veloce, affidabile e gratuita. Potete navigare in tutta la struttura accedendo a Maison Tritone.

La struttura non ha un parcheggio, ma c’è la possibilità di parcheggiare presso il garage Barberini, in Via Salita di San Nicola da Tolentino n. 22, tel. 064880109, al costo di euro 20 circa al giorno oppure al garage Ludovisi, in via Ludovisi 60, tel.064740632 al costo di euro 18 al giorno.

Sì, la nostra struttura, su richiesta, mette a disposizione prodotti senza glutine. Quindi Vi invitiamo ad avvertirci delle vostre necessità prima del vostro arrivo.

E’ vietato fumare non sono nelle camere, ma anche negli spazi comuni e la presenza di rilevatori alarm smoke si attiveranno con segnalazione acustica.

No, purtroppo la struttura non è attrezzata a ricevere animali anche di piccola taglia.

Si possono visitare tantissimi posti chiusi a Roma, ma se proprio non volete allontanarvi dalla struttura, a due passi c’è la nuova Rinascente, 14.000 mq con 800 brand presenti, dove una giornata intera non è sufficiente per visitarla.

Può inviarci un email all’indirizzo info@maisontritone.it, contattarci telefonicamente oppure direttamente sul ns sito accedendo al nostro sistema di prenotazione.

Hai bisogno di altre informazioni?